lunedì 2 giugno 2014

Regalati una #Socialbirra!



E’ birra, è social.

E’ sperimentato.

E, last but not least, è targato Brands Invasion, in collaborazione con M4U, Birranderground e Hop Corner

Sta per arrivare e si chiama #Socialbirra 2, l’invasione digitale che riproporrà il successo della prima edizione con nuovi fiotti di schiuma bianca e social media, questa volta nella Facoltà di Economia La Sapienza, il prossimo 6 Giugno, a partire dalle 14,30

Un evento da non perdere per intenditori e appassionati, che vorranno trascorrere una giornata di approfondimento sui cinque principali social media (Twitter, Facebook, Youtube, Instagram e Pinterest), attraverso dibattiti e workshop tenuti da esperti del settore. 
Ma è anche birra, quella artigianale, con i birrai locali che spilleranno nella Sala “Beer Firm” allestita nel cortile della facoltà.  Un accostamento, quello tra social media e birra artigianale che sarà insolito ai più, ma senza dubbio vincente, e ben noto a chi la birra artigianale la esplora, la gusta, ci si inebria. E vuole raccontare di quel viaggio al resto del mondo, a chi in quel momento non ha una pinta in mano, e a quelli de è amara e fa schifo.
Cos’altro può divulgare il messaggio della
birra vera nell’era del 2.0 se non i social media?

#Socialbirra è allora ragione in più per chi non vede l’ora di impugnare un boccale e godersi quel viaggio in compagnia, e per non perdere l’occasione affinchè diventi sempre più difficile trovare uno sgabello libero al pub.
Degustazioni, musica e molto altro ancora accompagneranno il nostro ultimo venerdì prima dei mondiali fino a mezzanotte.

E allora… a tutta birra! Non siete già in fermento?


Accesso libero ad area birrai/food, area media partner e djset.
5 euro biglietto di ingresso (no prenotazione) valido per tutti i workshop e la tavola rotonda. 
Degustazione costo a parte di 10 euro e prenotazioni a info@birranderground.it 


Chiara Orlando

Nessun commento:

Posta un commento