martedì 7 gennaio 2014

Pensa ai tuoi hobbies e scegli il Social Network più adatto a TE






Stanco del solito Facebook, Twitter o Google+? Vuoi trovare contatti con le tue stesse passioni? È il 2014 ormai tutto è possibile e M4U ti da una mano!

Sei un TENNISTA appassionato? Per te c’è VOLEE, una comunità piena di persone che amano questo sport e che lo praticano a tutti i livelli. Manchi solo tu!

Vuoi condividere le emozioni che ti  trasmette ogni tuo VIAGGIO? Crea il tuo contatto EURBANLINK o FOURSQUARE, piattaforme nate per la condivisione di luoghi e la scoperta di nuovi posti per la pianificazione di viaggi futuri.

Ami scrivere e leggere DIARI, ma il tuo spirito ambientalista non accetta lo spreco di carta? Iscriviti a BIOSBOOK dove potrai ricreare il percorso della tua vita attraverso  foto, racconti e ricordi, condividendoli con chi ha la tua stessa mania! 

Leggi di continuo e vuoi trovare qualcuno con cui discutere dei LIBRI che ti hanno interessato maggiormente? Allora ANOBII è stato ideato proprio per te!

Tua madre e il/la tuo/a fratellino/sorellina vogliono diventare social? Fagli conoscere KEBUONO e  SHIDONNI, rispettivamente il social network per gli amanti della CUCINA e per gli UNDER 12.

Non puoi rinunciare a giocare almeno una partita di CALCIO a settimana, o di vedere la tua squadra del cuore? Iscriviti a KICKOVER,  il social network sportivo del calcio dilettantistico.

Non esci di casa senza essere perfettamente TRUCCATA? È appena nata l’app che fa per te: COSMEETI.CO, grazie alla quale potrai condividere i tuoi cosmetici preferiti, confrontare i make-up o nail art e realizzare la tua wishlist, ossia la lista dei cosmetici desiderati!

Questi sono solo alcune delle numerose possibilità che ti offre la rete; naviga, informati e con poche semplici keywords troverai tutto!


Edited by Serena Aiello (M4U -  Team Formazione & Segretaria)

Nessun commento:

Posta un commento