giovedì 9 gennaio 2014

Mamme invadenti e spot surreali



Il nuovo spot pubblicitario di Old Spice, importante brand americano del gruppo P&G, in soli 5 giorni ha registrato più di 1 milione e 350 mila visualizzazioni e innumerevoli share. Si intitola “Mom song” ed è già un vero tormentone, il primo del 2014.

L’azienda, ben nota per la sua forte impronta creativa, questa volta ha deciso di prende di mira le mamme iperprotettive.

Il prodotto oggetto della campagna pubblicitaria è “Re-fresh Body Spray”, così potente da trasformare gli adolescenti in uomini attraenti con un solo spruzzo. Le madri, dati i risultati del profumo e l’attaccamento ai loro figli maschi, cominciano ad attuare un assurdo stalking verso i ragazzi, seguendoli nei loro incontri romantici e nascondendosi nei luoghi più sorprendenti.



Un’idea che può risultare simpatica, ma sicuramente azzardata. Se l'obiettivo è riuscire ad attrarre attenzione, allora il successo è già stato raggiunto; se invece è convincere le mamme ad acquistare il prodotto per i propri figli, questo potrebbe essere un gioco rischioso.

Se volete vedere gli altri spot stravaganti realizzati dal brand, potete visitare il relativo canale YouTube





Edited by Serena Aiello (M4U -  Team Formazione & Segretaria)

Nessun commento:

Posta un commento