lunedì 9 dicembre 2013

Verde, ocra, rosso e azzurro: mercoledì 11, Economia si tingerà dei nostri colori! nconventional Marketing




Ormai ci siamo. Dopo mesi di duro lavoro M4U è pronta per la presentazione ufficiale dal vivo e per il lancio del sito internet e di Marketea.

I beta-follower ci stanno già seguendo sulla pagina Facebook sulla quale potrete trovare gli aggiornamenti del sito internet e del Blog; avere un contatto social con noi e l’opportunità di confrontarvi con gli altri ragazzi e ragazze che ci seguono!
Come avrete capito, stiamo curando la nostra presenza online con molta attenzione ma… non ci basta! Passi che siamo la generazione 2.0 ma abbiamo anche una grande voglia di conoscerVi e parlarVi in prima persona.
Mercoledì 11 Dicembre, presso l’aula Acquario della Facoltà di Economia La Sapienza in Via del Castro Laurenziano, dalle ore 16,30 si terrà il primo evento organizzato da noi di M4U con lo scopo di presentarci e di raccogliere direttamente e dal vivo le vostre domande e/o richieste di associazione!
Purtroppo il nostro Vicepresidente Nicola Cucari – senza la cui idea ed ispirazione questa avventura non avrebbe avuto inizio – non potrà esserci in quanto impegnato in un programma di studio all’estero; ciò nonostante, crediamo sia giusto presentarvelo come merita e pertanto vi voglio mostrare il suo pensiero e la sua idea di M4U:
“L’idea di M4U nasce  meno di un anno fa, quando sono venuto a conoscenza di una bellissima realtà sviluppatasi presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia dove alcuni coetani appassionati di marketing hanno dato vita ad un’associazione (Marketers). Non ho esitato un attimo e li ho contattati subito per cercare di capire meglio di cosa si trattasse, desideroso di dar vita a qualcosa di simile nella mia facoltà.

Con l’appoggio di Simone e di tutti gli altri soci fondatori, tutto questo è stato possibile e finalmente siamo pronti a presentarvi il nostro lavoro con orgoglio e fierezza.
Spero che questa associazione possa fare molte cose belle: ci sarà tanto da lavorare ed i risultati si potranno ottenere solo attraverso il contributo di tutti. Credo che la conoscenza si costruisca andando oltre la paginetta da studiare e la nostra associazione vuole andare oltre al singolo esame, toccare con mano temi importanti e assemblare contributi diversi (il puzzle) in maniera originale e personale”, Nicola Cucari.

Cos’altro aggiungere? Noi del team di M4U abbiamo creduto in questa idea ed in questo progetto e speriamo di potervi trasmettere il nostro entusiasmo e di arricchirci con il vostro contributo.
Ricordate! Mercoledì 11, alle ore 16,30… Acquario!



Edited by Alessandro Luciano (M4U – Comunication Team)

Nell’immagine in evidenza: il Presidente Simone Ridolfi

1 commento: